Conferimento cera , trattamento gamma 2018

lunedì, 20 novembre 2017   ·  

Coloro che devono traformare la loro cera devono conferirla entro il mese di Dicembre ben pulita.

Chi deve conferire materiale (telai senza miele, arnie ed altro materiale) per i gamma contatti la segreteria per le modalità(cambiate) di assemblaggio dei bancali.

Attenzione, al fine di evitare disguidi con la cereria  e ritardi nella lavorazione raccomandiamo vivamente di rispettare la data di consegna in quanto non vi saranno più deroghe e vi ritrovereste senza fogli cerei.

Coloro che invece non hanno cera da trasformare ma necessitano di fogli cerei devono ugualmente indicare le loro necessità sempre entro il mese di dicembre.

 

L'associazione

Chi siamo:

Pugliaapi è una associazione regionale libera ed indipendente di apicoltori Pugliesi per l'apicoltura Pugliese. .

Dove siamo:

Promuoviamo lo sviluppo dell'apicoltura sul territorio pugliese, valorizziamo la qualità e tipicità dei prodotti apistici regionali, sensibiliziamo i cittadini al rispetto ambientale attreverso le api, supportiamo i nostri soci fornendo assistenza tecnica. Molto bene ma  questo  a noi di Pugliaapi non basta.

Dove andiamo:

Sognare, credere e progettare, lasciare un segno incisivo ed indelebile del proprio operato  verso uno sviluppo  armonico che coinvolga gli apicoltori in prima persona in un percorso che li vede protagonisti di uno scenario nuovo, affascinante ed entusiasmante che si chiama filiera, comparto, sistema.

Questa è la nostra più importante missione.

 

 

Partner

Regione puglia
Anagrafe Apistica
Associazione Vegetariani Italiana