Andamento produttivo 2019

sabato, 20 aprile 2019   ·  

Scarsissimo il raccolto su ciliegio ormai a fioritura finita, le medie non superano i 5 kg su tutti gli areali di raccolta ad eccezione di piccoli lotti con fioriture precoci su Conversano versante mare in questi casi il melario è stato riempito.Buone notizie invece dalla Murgia per la spettacolare fioritura dell'asfodelo che grazziato da abbondanti piogge e temperature che hanno evitato le gelate,  stà dando già il secondo melario .

LASCIA UN COMMENTO

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.

L'associazione

Chi siamo:

Pugliaapi è una associazione regionale libera ed indipendente di apicoltori Pugliesi per l'apicoltura Pugliese. .

Dove siamo:

Promuoviamo lo sviluppo dell'apicoltura sul territorio pugliese, valorizziamo la qualità e tipicità dei prodotti apistici regionali, sensibiliziamo i cittadini al rispetto ambientale attreverso le api, supportiamo i nostri soci fornendo assistenza tecnica. Molto bene ma  questo  a noi di Pugliaapi non basta.

Dove andiamo:

Sognare, credere e progettare, lasciare un segno incisivo ed indelebile del proprio operato  verso uno sviluppo  armonico che coinvolga gli apicoltori in prima persona in un percorso che li vede protagonisti di uno scenario nuovo, affascinante ed entusiasmante che si chiama filiera, comparto, sistema.

Questa è la nostra più importante missione.

 

 

Partner

Regione puglia
Anagrafe Apistica
Associazione Vegetariani Italiana